Il ricevitore GNSS è una stazione di base GNSS professionale completamente integrata, progettata appositamente per soddisfare il 95% delle esigenze dei topografi che lavorano in modalità base e rover GNSS UHF. Le prestazioni della stazione base rispetto a un modem radio UHF esterno standard sono quasi perfette. Ma il suo design unico elimina la necessità di una pesante batteria esterna, di ingombranti cavi, di una radio esterna e di un’antenna radio. Il suo modulo radio da 5 watt fornisce una copertura operativa GNSS RTK fino a 25 km in condizioni ottimali e dispone di una tecnica di autocontrollo delle interferenze UHF in tempo reale, che consente all’operatore di selezionare il canale di frequenza più appropriato da utilizzare.
Avviate i vostri progetti in frazioni di secondo. La stazione GNSS è una stazione GNSS RTK all-in-one. Niente più cavi o batterie esterne. Non è necessario portare con sé molti accessori, il che semplifica le operazioni. La semplicità del processo di configurazione migliora l’efficienza del lavoro di almeno 3 volte rispetto alle soluzioni radio esterne convenzionali. Oltre alla semplice stazione GNSS, include anche un modem 4G per la trasmissione delle correzioni GNSS tramite server TCP/IP. Se collegata a una rete GNSS RTK, l’antenna può essere trasformata in un ripetitore UHF per trasmettere le correzioni RKT a più rover in un sito di progetto.
Maggiori prestazioni con un consumo energetico ridotto del 50%. Il design dell’elettronica GNSS di verde riduce significativamente il fabbisogno energetico senza sacrificare le prestazioni del modem UHF. Le due batterie rimovibili ad alta capacità garantiscono fino a 12 ore di funzionamento continuo durante la trasmissione di correzioni RTK a 5 watt di potenza. Con una copertura UHF fino a 25 km nelle operazioni di rilevamento tipiche e fino a 5 km in condizioni difficili come aree boschive e suburbane.
Concezione robusta per un lavoro ininterrotto. Antenna è il ricevitore di
base GNSS su cui fare affidamento indipendentemente dall’ambiente di lavoro. Il suo design industriale soddisfa il severo standard IP67 per la protezione dall’acqua e dalla polvere. Il livello di protezione dagli impatti IK08 prolunga ulteriormente la vita del ricevitore GNSS, consentendogli di resistere a cadute accidentali dall’altezza di un treppiede su un terreno duro.
GNSS completo con 1408 canali e mitigazione avanzata del multipath. La tecnologia GNSS all’avanguardia a 1408 canali sfrutta GPS, GLONASS, Galileo e BeiDou. Verde GNSS integra una tecnologia d’antenna GNSS all’avanguardia e algoritmi di mitigazione del multipath per garantire la trasmissione di correzioni GNSS della
massima qualità ai rover GNSS. L’antenna emette correzioni DGNSS
standard in formato RTCM 3.x per prestazioni ottimali. È disponibile una memoria interna da 8 GB per memorizzare i dati grezzi GNSS per la post-elaborazione o il controllo di qualità in una fase successiva.
Le funzioni più comuni possono essere attivate in soli 2-3 passaggi; l’interfaccia molto intuitiva può ridurre notevolmente la curva di apprendimento dell’utente.
Le caratteristiche e gli elementi opzionali migliorerebbero notevolmente la capacità del sistema, tra cui ISOBUS, radio esterna e sensore dell’angolo di inclinazione delle ruote.
Se hai suggerimenti o domande per noi, per favore contattaci.